Monday, September 3, 2012

Cornhole

Cornhole, also known as bean bag toss, corn toss, baggo or bags, is a lawn game in which players take turns throwing corn hole bags at a raised platform with a hole in the far end. A corn bag in the hole scores 3 points, while one on the platform scores 1 point. Play continues until a player reaches the score of 21.

Cornhole, conosciuto anche con il nome di "bean bag toss", "corn toss", "baggo" o "bags", e' un gioco da fare all'aperto nei prati; i giocatori a turno lanciano sacchetti di stoffa riempiti di mais su una piattaforma inclinata con un buco vicino all'estremita' piu' lontana. Il sacchetto che entra nel buco fa segnare 3 punti, mentre i sacchetti che rimangono sulla plancia valgono 1 punto. Il gioco continua finche' un giocatore non raggiunge 21 punti.

Niente di meglio per stimolare pruriti hobbistici ed eruzioni creative da appiccicare a manine ormai troppo avvezze ad asettici topi elettronici e dadini plastici serigrafati!

Si parte in GiovanniMucciaccia style...










1 comment:

  1. la creatività è italiana?? Non lo so, ma sicuramente voi state tenendo alto l'onore di questa piccola nazione. bravissimi!!!

    Coast 2 coast

    ReplyDelete